Il Caseificio Contini di Castell'Arquato (Piacenza) porta avanti un'antica tradizione casearia tramandata in famiglia da ormai quattro generazioni: da tanto produciamo Grana Padano DOP, ricotta fresca e burro. I nostri prodotti raccontano la nostra terra, il nostro territorio, il Grana Padano dei colli piacentini viene da sempre prodotto secondo le regole di una tradizione di qualità.

Il tempo qui sembra essersi fermato, gli allevamenti sono a conduzione familiare, oggi come da sempre, e questo consente ad un caseificio come il nostro di lavorare latte freschissimo per realizzare prodotti della migliore qualità, per produrre un formaggio che riporta subito in bocca il sapore del latte.

La nostra famiglia, attiva nel settore sin dagli inizio del Novecento, custodisce con generosità i segreti della gastronomia casearia locale, e propone i prodotti nello spaccio adiacente al caseificio, oltre che nei mercati e nelle fiere. Le parole d'ordine del nostro lavoro sono: tradizione, fiducia e professionalità. Venite a trovarci!

vendita ricotta fresca vendita burro vendita Grana Padano DOP